Sulla strada con una rete assistenza
sempre al tuo fianco.
2500 punti di assistenza presenti in tutte le provincie italiane per effettuare gli interventi compresi nel tuo contratto. Una rete in continuo ampliamento, costantemente monitorata per garantirti un servizio di manutenzione auto di livello elevato. Per scoprire dove si trova il punto di assistenza clicca e segui le indicazioni.
Con Carfull Service è sempre un bel giorno
per mettersi in viaggio.
A chi diventa cliente Carfull Service mettiamo a disposizione una serie di strumenti immediati per poter usufruire al meglio del nostro servizio di manutenzione auto:
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Abbiamo semplificato la manutenzione auto: cosa ne dici di semplificare la tua vita?
In caso di panne del veicolo chiama la centrale operativa, è attiva 24 ore su 24.
Tutto ok anche in caso di emergenza e se sei lontano dai punti assistenza Carfull Service.
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La tua auto ha bisogno di un intervento di “assoluta emergenza” in un’officina diversa dai punti di assistenza Carfull Service? +
Dovrai essere preventivamente autorizzato a effettuare l’intervento, aniticipando le spese, chiamando il Servizio Clienti Carfull Service al numero verde 800.33.66.88 indicato anche sulla Card.
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E se i nostri uffici sono chiusi? +
Qualora si verifichi una situazione di emergenza che richieda un intervento quando gli uffici e i Punti Assistenza Carfull Service sono chiusi, potrai effettuare presso qualunque officina solo le riparazioni che ti consentono di riprendere immediatamente il viaggio, anticipando le spese.
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E per ottenere il rimborso delle spese? +
Dovrai contattare il Servizio Clienti al numero verde 800.33.66.88 (il primo giorno lavorativo successivo all’intervento , in caso di chiusura degli uffici) e farci pervenire la fattura intestata a Carfull Service e con l’indicazione di:- 1. marca, modello e targa del veicolo
- 2. km al momento dell’intervento
- 3. numero di autorizzazione ricevuto con la dicitura “per quietanza” o “pagato” convalidata da timbro e firma dell’officina.
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