La manutenzione auto
Carfull Service è sempre con te.

Risposte alle domande più frequenti...

 

  • Cosa comprende il servizio? +

    Tutto quello che riguarda la manutenzione dell’auto:
    • La manutenzione ordinaria: I tagliandi previsti dalla Casa Costruttrice
    • Gli interventi per “usura periodica” incluso il costo dei ricambi e la manodopera (es. sostituzione candele, pastiglie freni , lampadine, dischi freni, spazzole tergicristalli, batteria ecc. )
    • Tutti gli interventi di manutenzione straordinaria: i guasti e le rotture che non dipendono da sinistro (ricambi e manodopera inclusi)
  • Ho la macchina nuova in garanzia. Questo servizio mi serve? Ho acquistato una estensione di garanzia. Questo servizio mi serve? +

    Si perchè le garanzie coprono solo i guasti e le rotture per difettosità del prodotto per un periodo di tempo limitato. I tagliandi e gli interventi per usura sono sempre esclusi dalla garanzia e rappresentano la spesa maggiore
  • Ho acquistato un pacchetto di manutenzione ordinaria (tagliandi). Questo servizio mi serve? +

    Si perché, di norma, con i contratti di manutenzione ordinaria si ha diritto solo agli interventi previsti ad intervalli chilometrici o temporali indicati nel libretto di uso e manutenzione dell’auto, quindi sono esclusi tutti gli interventi di usura periodica e di manutenzione straordinaria.Chiamaci per poter valutare l’effettivo costo del pacchetto Carfull Service in quanto hai diritto ad una riduzione sulle nostre tariffe.
  • Dove posso andare a fare gli interventi? +

    Presso uno degli oltre 2500 Punti di Assistenza Carfull Service sul territorio nazionale, che puoi trovare cliccando qui oppure telefonando al Numero Verde del Servizio Clienti 800.33.66.88
  • Se il Punto di Assistenza CarFull Service per me è scomodo, cosa posso fare? +

    Contatta il Servizio Clienti di Carfull Service che provvederà a individuare la soluzione più opportuna.
  • Devo contattare qualcuno prima dell'intervento? +

    Ti consigliamo di contattare sempre il Punto di Assistenza Carfull Service per fissare un appuntamento oppure chiama il Numero Verde del Servizio Clienti 800.33.66.88.
  • Se rimango fermo per strada o l'auto non parte cosa devo fare? +

    Contatta la Centrale Operativa al numero verde che trovi sulla documentazione di bordo, aperta 24 ore su 24, che provvederà a trasportare l'auto al punto di assistenza Carfull Service più vicino.
  • Chi mi garantisce che gli interventi siano effettuati a regola d'arte? +

    Ogni intervento viene monitorato dall'Ufficio Tecnico di Carfull Service composto da esperti meccanici. Le prestazioni dei Punti di Assistenza Carfull Service sono normate da un contratto dettagliato che prevede l'uso di ricambi originali. Il nostro Servizio Clienti è in ogni caso a tua disposizione per risolvere nel modo più soddisfacente qualsiasi inconveniente si dovesse presentare.
  • Gli interventi sono garantiti anche se di costo elevato qualora il corrispettivo contrattuale dovesse risultare inferiore? +

    Naturalmente sì.
  • Se supero il chilometraggio acquistato prima della data di scadenza contrattuale prevista cosa succede? +

    Puoi acquistare altri chilometri in base alle tue reali percorrenze senza alcuna penale rispetto al contratto già stipulato. Dovrai pagare solo i chilometri acquistati in più.
  • Se acquisto il servizio CarFull Service e mi affido a voi per gli interventi manutentivi perdo la garanzia sul mio veicolo? +

    Assolutamente no. Tutti gli interventi vengono effettuati nel rispetto di quanto previsto dalla Casa automobilistica.
  • 1




Calcola il tuo preventivo on-line!

Apri il preventivatore

Il nostro servizio assistenza...

Contattaci