Hai una flotta aziendale? Sali a bordo di un grande partner nel fleet management.
Carfull Service è una gamma completa di servizi studiati per sollevarti non solo dalla manutenzione ordinaria e straordinaria degli autoveicoli e dei veicoli commerciali ma anche dalla loro completa gestione.
Ti proponiamo soluzioni a 360° per la mobilità che semplificano tutte le operazioni di organizzazione del parco auto oltre alla formula di manutenzione all inclusive a costo fisso, flessibile e trasparente. Sempre con la stessa certezza di interfacciarti con un interlocutore professionale e serio che mette a tua disposizione tutta la sua esperienza pluriennale nel settore delle flotte aziendali e ti fa ottimizzare tempo e risorse.
Gestione della manutenzione della flotta aziendale all inclusive.
Scopri cosa possiamo fare per la tua azienda:
Manutenzione all inclusive
A fronte di un canone fisso omnicomprensivo determinato in base alla tipologia del veicolo (autovettura/veicolo commerciale/nuovo/in uso) per percorrenze e periodo desiderati (senza limiti di vetustà e chilometraggio) sono comprese tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria. E’ possibile includere anche la sostituzione dei pneumatici (estivi/invernali).
Manutenzione a riaddebito
Comprende la gestione professionale degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e della sostituzione dei pneumatici estivi/invernali. Le spese per la sostituzione dei ricambi e per la manodopera saranno addebitate in base alle condizioni prestabilite con la tua azienda. Ogni intervento verrà effettuato presso la rete dei Punti di Assistenza Carfull Service e con la supervisione del suo Ufficio Tecnico.
Gestione sinistri
Comprende la gestione delle pratiche in caso di sinistro (raccolta e inoltro delle denunce di sinistro, perizia tecnica dei danni, controllo tecnico dell’intervento, pagamento delle riparazioni, recupero dei risarcimenti e degli indennizzi da compagnie assicurative anche di controparte. Svolgiamo questo servizio in collaborazione con studi legali.
Ripristini in caso di sinistro a riaddebito
Comprende la gestione professionale degli interventi di ripristino del veicolo a causa di sinistro, anche non coperto da assicurazione (sinistro passivo senza kasko). Le spese per la sostituzione dei ricambi e per la manodopera saranno addebitate in base alle condizioni prestabilite con la tua azienda. Gli interventi verranno effettuati presso la rete dei Punti di Assistenza Carfull Service con la supervisione del suo Ufficio Tecnico.
Gestione tasse automobilistiche
Comprende la gestione dello scadenziario e dei relativi pagamenti.
Gestione auto sostitutive
In abbinamento a:
- Manutenzione all inclusive
- Manutenzione a riaddebito
- Gestione sinistri
- Ripristini in caso di sinistro a riaddebito
è possibile includere il servizio di auto sostitutiva, a canone predeterminato o ad addebito in base alle condizioni prestabilite con la tua azienda. Servizio in collaborazione con le migliori società di replacement e Rent a Car.
Gestione dei veicoli pool/cortesia
Comprende l’utilizzo del sistema per il monitoraggio del parco veicoli pool.
Gestione dei prodotti telematici per il monitoraggio della mobilità
Comprende l’elaborazione della reportistica dei dati rilevabili attraverso l’utilizzo della “scatola nera”.Il servizio nasce in collaborazione con le migliori società di prodotti telematici per la mobilità.
Gestione della Card Carburante
Comprende il coordinamento delle richieste di emissioni di card carburante e l’elaborazione di report della compagnia petrolifera.
Strada facendo,conquistiamo la tua fiducia. Perché azzeriamo i problemi, moltiplicando i vantaggi.
Con noi hai:
- la certezza dei costi se scegli il canone predeterminato; se scegli la formula del riaddebito i costi sono comunque sempre costantemente monitorati e a condizioni predeterminate.
- la garanzia di un parco auto sempre efficiente e sicuro, grazie al servizio puntuale di manutenzione preventiva, condizione che ti permette di abbassare consumi e di inquinare meno.
- la professionalità di un solo interlocutore sempre a disposizione per ogni esigenza relativa alla gestione del parco auto, anche se l’azienda sceglie nel corso degli anni soluzioni di acquisizione dei veicoli differenziate, quali proprietà, leasing, finanziamento.
- maggior flessibilità rispetto al noleggio a lungo termine in particolare per percorrenze molto elevate o limitate e per periodi di utilizzo non predeterminabili, grazie alla possibilità di acquistare un pacchetto di servizi, personalizzabile e sempre modificabile e senza costosi riaddebiti a fine contratto, dovuti a extra percorrenze se non preventivamente concordate o dovuti ai danni al veicolo a fine noleggio. E’ la soluzione ottimale se si adotta il sistema del rimborso chilometrico per l’auto del dipendente o per veicoli speciali/allestiti.
- la possibilità di acquistare anche veicoli a km 0 o seminuovi con la certezza di avere costi di manutenzione predeterminati.
- la possibilità di attivare i servizi anche successivamente all’acquisto dell’auto e contemporaneamente per l’intera flotta.
- il monitoraggio e l’elaborazione dei dati derivanti dalla "scatola nera",che consentono notevoli risparmi.